A forum for fans of actor Philip Winchester
 
HomeHome  CalendarCalendar  GalleryGallery  FAQFAQ  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
Latest topics
» Problems?
by Alize Mon May 18, 2015 3:51 pm

» Admin blog
by Alize Mon May 18, 2015 3:31 pm

» How Philip Winchester Keeps Fit
by Alize Fri Mar 28, 2014 2:28 pm

» Magazines
by Alize Thu Mar 27, 2014 11:38 pm

» 2014 Happy Birthday Philip!
by Alize Sun Mar 23, 2014 10:06 pm

July 2017
MonTueWedThuFriSatSun
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarCalendar
Social bookmarking
Social bookmarking Digg  Social bookmarking Delicious  Social bookmarking Reddit  Social bookmarking Stumbleupon  Social bookmarking Slashdot  Social bookmarking Yahoo  Social bookmarking Google  Social bookmarking Blinklist  Social bookmarking Blogmarks  Social bookmarking Technorati  

Bookmark and share the address of Philip Winchester Fans on your social bookmarking website

Share | 
 

 Flyboys International

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Alize
Admin
avatar

Posts : 1182
Join date : 2011-03-24

PostSubject: Flyboys International   Sun Apr 17, 2011 4:56 am

http://www.anothershare.com/giovani-aquile-flyboys/

Giovani Aquile – Flyboys
By
admin
– 3 gennaio 2011

All’inizio del 1916 la Prima Guerra Mondiale aveva seminato distruzione e morte in tutta l’Europa. Nonostante gli aeroplani fossero stati inventati solo di recente, vennero presto adattati per diventare delle macchine da guerra. Giovani aquile racconta la vicenda di un gruppo di ragazzi americani che, ancor prima che gli Stati Uniti si interessassero al conflitto, decisero di unirsi alla Squadriglia Lafayette come volontari per combattere il nemico divenendo i primi piloti di aerei da caccia della storia.
L’attore, regista, produttore oltre che pilota e collezionista di cimeli della Prima Guerra Mondiale, Tony Bill, firma uno dei pochi film sull’argomento dopo anni che il cinema non se ne interessava. Lo fa con un senso di profonda devozione nei confronti di quei giovani volontari, mettendo in luce i loro conflitti personali e la loro forza d’animo. Giovani aquile non è solo un film di guerra. È una storia d’onore, d’amicizia e amore (immaginate un Top Gun ambientato nel 1916). È un dramma d’azione corale che vuole rendere giustizia a quegli uomini eroici – tutti ispirati a veri piloti da caccia – capitanati dal francese Georges Thenault (l’eccellente Jean Reno). Tra loro c’è Blaine Rawlings (James Franco), un ex proprietario terriero che si unisce alla squadriglia perché costretto ad abbandonare la sua città, William Jensen (Philip Winchester), figlio di un ufficiale di cavalleria, Briggs Lowry (Tyler Labine), spinto a partire in guerra dal padre facoltoso ed Eugene Skinner (Abdul Salis), un pugile di colore che si è unito alle forze francesi in segno di gratitudine verso un paese che si è dimostrato tollerante con coloro che in America venivano considerati ancora schiavi. Le differenze che li dividono sul suolo sono annullate in volo nei duelli all’ultimo sangue che combattono contro i tedeschi. Il contrasto tra la ferocia delle battaglie e la cornice color pastello che vede i Nostri sospesi tra la bellezza della campagna francese e l’infinito blu cosparso di nuvole è pura suggestione. Gli effetti speciali realizzati dalla Double Negative (Batman Begins, I figli degli uomini) – i bombardamenti, le pallottole che infilzano il cielo, i velivoli, trivellati dai colpi, che precipitano in fiamme, le esplosioni – sono talmente realistici da togliere il fiato. Coinvolgente nella trama e travolgente nella messa in scena, Giovani aquile si inserisce tra i migliori film di genere della recente storia del cinema. …

_________________
Twitter
Tumbler
Philip Winchester Blog
Back to top Go down
http://pwmultiply.forumotion.com
 
Flyboys International
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» International productions
» International Chocolate Day!!
» eBay international shipping solutions...
» Introducing the new Cox International "Xtreme" engine
» International Ficus Bonsai Forum.

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Philip Winchester Fans :: Philip's Work :: Flyboys-
Jump to: